“D’Amico, ti puoi fidare”, il selfie di Alena Seredova è virale

La frecciatina ironica dell'ex moglie di Buffon Alena Seredova scatena il popolo del web

MILANO – A cinque anni dalla rottura sofferta con l’ex marito Gianluigi Buffon, la splendida Alena Seredova si prende la sua rivincita, almeno sui social. Il re del gossip Alfonso Signorini ha pubblicato una foto che ritrae la showgirl originaria della Repubblica Ceca accanto a un cartellone pubblicitario di un’azienda che produce sottaceti. La Seredova indica sorridente la scritta “D’Amico, ti puoi fidare”, slogan scelto per promuovere l’azienda. Lo stesso cognome della giornalista Ilaria D’Amico, per la quale l’ex marito, nel 2014, l’ha lasciata. “Complimenti ad Alena Seredova per il suo senso dell’umorismo”, ha scritto Signorini come didascalia all’immagine.

La foto è virale

L’immagine della Seredova che sorride indicando il cartellone è subito diventata virale, scatenando l’ironia del web. “Alena una di noi”, scrivono molte donne. “La bellezza passa, l’ironia resta”, commentano altri. Con questa immagine la Seredova si prende, ancora una volta, la sua rivincita grazie al sostegno del pubblico. Sin dal momento della rottura col portiere Buffon, gran parte del pubblico si è schierato dalla sua parte. Sono passati ormai 5 anni e la situazione non è molto cambiata.

La rottura e la nuova vita

Alena e Gigi si sono sposati il 16 giugno 2011, ma la loro storia è iniziata nel 2005. Dal loro amore sono nati due figli, nel 2007 e nel 2009. La coppia si è poi separata nel 2014. La Seredova ha raccontato in più occasioni di aver scoperto i tradimenti del marito con la giornalista di Sky grazie ai giornali di gossip. Poi c’è stata una dolorosa rottura, dovuta principalmente al forte legame con i figli. Da 5 anni Buffon sta con la D’Amico, con la quale ha avuto un figlio che ora ha 3 anni. Anche la Seredova ha ritrovato la felicità: è legata ormai da anni al manager Alessandro Nasi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome