Domani a “Non è l’arena”, ospite Bonolis. Previsto un prequel di “Game of Thrones”

Paolo Bonolis, protagonista di un'intervista faccia a faccia con Giletti a "Non è l'arena". Domani, domenica 10 giugno su La7, ore 20.30

Fototre / LaPresse

MILANO (LaPresse) – Sarà Paolo Bonolis, uno dei volti più famosi della televisione italiana, il protagonista dell’intervista faccia a faccia della ventinovesima puntata di ‘Non è l’arena’. Il talk di approfondimento condotto da Massimo Giletti in onda domani domenica 10 giugno alle ore 20.30 su La7. Il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà invece protagonista dell’intervista one to one, per discutere dell’attuale situazione della politica interna ed estera italiana. I temi di approfondimento della puntata saranno: il business intorno all’accoglienza dei migranti e l’annunciata riforma della legge Fornero. Quali categorie di pensionati ne trarranno vantaggio? Tra gli ospiti Claudio Borghi (Lega), Lucia Borgonzoni (Lega), Paolo Cento (SI), Maurizio Gasparri (FI), Alessia Rotta (PD). I giornalisti Luisella Costamagna e Franco Bechis, l’economista Stefano Patriarca. Infine, Raffaello Lupi, Docente di diritto tributario all’università di Roma Tor Vergata.

Hbo ordina un episodio pilot, prequel de ‘Il trono di spade’

LOS ANGELES (CALIFORNIA, USA) (LaPresse/AFP) – I fan di ‘Game of Thrones’ possono tenersi forte: Hbo ha ordinato l’episodio pilota di un prequel delle serie, ambientato migliaia di anni prima della saga fantasy di successo mondiale. Secondo una dichiarazione rilasciata ai media statunitensi, la Hbo ha ordinato il pilot dello spinoff – uno dei cinque progetti di questo tipo – creato dall’autore della serie di libri, George R.R. Martin, insieme alla sceneggiatrice britannica Jane Goldman. Il prequel, se confermato, darà agli spettatori la possibilità di vedere “l’età dell’oro del mondo degli eroi conosciuto nelle sue ore più buie”. Nessuno spinoff del ‘Trono di spade’ sarà comunque trasmesso fino a dopo la tanto attesa ottava e ultima stagione, prevista per il 2019. ‘Game of Thrones’ è il programma originale più visto di Hbo, già vincitore di 38 Emmy Awards.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome