TORINO – Due cadaveri rinvenuti nel Po. Uno nella giornata di ieri e l’altro oggi. Si tratta di due amici originari delle Bahamas. Un giallo che si infittisce giorno dopo giorno.
Il secondo cadavere ritrovato nel Po è dell’amico di Keiron
Nella giornata di ieri è stato rinvenuto Ramsey Alrae Keiron, 29enne delle Bahamas con permesso di soggiorno per motivi diplomatici.Il suo cadavere è stato ritrovato nel fiume all’altezza del ponte Isabella. L’amico era scomparso da qualche ora e immediatamente sono state attivate le ricerche. Il 28enne è stato trovato morto questa mattina. La polizia, che ha recuperato il cadavere nel fiume Po all’altezza di piazza Chiaves e adesso si indaga per stabilire come siano morti e in quali circostanze.
Le due morti sarebbero collegate
La pista battuta è quella di un filo rosso che collegherebbe le due morti. Entrambi sarebbero arrivati in Italia sul finire di maggio e alloggiavano in un bed and breakfast di Torino. Ad infittire il giallo quel permesso di soggiorno per motivi diplomatici di Keiron, consulente del ministero degli Affari Esteri delle Bahamas.