Emma Marrone e la gioia condivisa con i fan: “E’ stata dura ma ce l’ho fatta”

"Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze - ha fatto sapere attraverso la sua pagina Instagram - ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi"

Foto LaPresse - Fabio Delfino

ROMA – Una foto con il suo braccialetto d’ospedale e tanta gioia nel cuore. “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura ma è andata”. Così Emma Marrone annuncia che il peggio è passato e ringrazia i fan per il supporto in questi giorni difficili.

L’operazione dopo l’annuncio di una pausa per problemi di salute

Soltanto pochi giorni fa la cantante aveva annunciato la necessità di prendere una pausa dagli impegni lavorativi proprio per dedicarsi a se stessa. Ma adesso il peggio è passato. “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze – ha fatto sapere attraverso la sua pagina Instagram – ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”.

La dedica: “Un bacio a chi ancora non può smettere di soffrire”

E l’esito dell’operazione è stato molto positivo con un messaggio di speranza per tutte le altre persone che al momento stanno attraversando difficoltà simili. “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi. La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente. Vi voglio un mondo di bene” conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome