Emma Marrone si ferma: “Devo affrontare un problema di salute”

La cantante: "Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima"

Foto Alessandro La Rocca/LaPresse

ROMA“Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute” con queste parole Emma Marrone annuncia il suo stop. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi si ritira dal palco momentaneamente. I fan restano con il fiato sospeso per le condizioni di salute della cantante. che però cerca di rassicurarli. “Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Succede. Succede e basta”.

Salta il concerto di Radioitalia a Malta: “Mi spiace per chi ha speso i soldi per aerei e alberghi”

“Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima”. Queste le parole di Emma per giustificare la sua assenza a Malta. Salta infatti il concerto organizzato da Radio Italia. “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi per voli aerei e alberghi, per venire qui a sostenermi. – dichiara Emma – Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni. Andrà tutto bene”.

La battaglia di Emma contro il tumore: la filantropia della cantante a seguito della malattia

Emma Marrone ha già combattuto una volta contro il grande Male. Una neoplasia aveva attaccato utero ed ovaie, costringendo ad un’operazione della massima urgenza. Una battaglia che l’ha portata in seguito a schierarsi contro la malattia del secolo. Emma partecipò infatti alla campagna di sensibilizzazione assieme alla fondazione Ant di Bologna, che dal 1985 si occupa di prevenzione e assistenza domiciliare oncologica. Nel 2011 ha poi prestato il volto per la campagna di sensibilizzazione per l’Associazione Nazionale Tumori. L’operazione andò a buon fine, costringendola però a controlli periodici. La malattia sembrava scomparsa. Ma ora torna ad allungare la sua ombra sulla carriera della cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome