‘Ex’ Factor, Morgan vicino a sostituire Asia Argento

Mentre Sky prende ancora tempo per ufficializzare la sua scelta, tra i papabili sostituti di Asia Argento in pole position c'è Morgan

Noemi e Morgan
Gian Mattia D'Alberto / LaPresse

MILANO – Continuano le polemiche sul ‘caso Bennet’, degli abusi sessuali su minore di cui è stata accusata l’attrice di fama internazionale Asia Argento. Il clamore mediatico che ha accompagnato a notizia ha avuto forti ripercussioni sull’attivista del movimento ‘Me too’, che è stata allontanata dal programma ‘X Factor’ per il quale era stata scelta come giudice. In tv stanno andando in onda le puntante relative alle selezioni, registrate in estate, prima che Asia venisse travolta dalle accuse di Jimmy Bennet. Una grossa fetta di pubblico sembra apprezzare le qualità dell’attrice come giudice musicale e ha chiesto a Sky di fare un passo indietro. Lo stesso hanno fatto i suoi colleghi di bancone, primi fra tutti Fedez e Manuel Agnelli. Tuttavia si fa sempre più concreta l’ipotesi della sostituzione, e la poltrona di Asia potrebbe andare, o meglio ritornare, al suo ex compagno, e ex giudice di ‘X Factor’, Morgan.

Il ritorno di Morgan

“Voglio tornare a X Factor, a fare il mio lavoro.L’Italia mi vuole”, ha detto Asia, difendendosi dalle accuse di aggressione sessuale a ‘Non è l’arena’ di Massimo Giletti. Ma a quanto pare il suo appello non sarà accolto e potrebbe toccare a Morgan sostituirla. La conferma ufficiale non c’è  in quanto Sky non ha ancora comunicato il sostituto, ma secondo le ultime indiscrezioni l’ex compagno dell’attrice sarebbe in pole position.

Morgan e gli addii turbolenti

Asia e Morgan sono stati insieme dal 2000 al 2007 e nel 2001 hanno una figlia, Anna Lou. Il loro legame è stato spesso al centro del gossip per gli eccessi di entrambi. Morgan è ex non solo di Asia ma anche di ‘X Factor’. Anche con il talent show la rottura è stata traumatica. L’ultima volta è stato giudice nel 2014, poi nel 2016 è stato al serale della quindicesima edizione di ‘Amici’. La rottura con Maria De Filippi l’anno dopo, al termine di ripetuti dissapori con la produzione e con gli stessi ragazzi della squadra bianca, guidata da lui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome