Fabrizio Corona e Nina Moric: fra i tira e molla della coppia spunta il ricordo della famiglia con Carlos

Potrebbe essere un tentativo di riconciliazione, un chiaro segnale della modella per riprovare a conquistare il cuore del suo amato

MILANO – Il filo che lega Fabrizio Corona e Nina Moric sembra non dissolversi, nonostante fra i due vi sia adesso una nuova fiamma. Si tratta di Asia Argento che ormai pare abbia rapito il cuore dell’ex re dei paparazzi.

La Moric ottiene l’affidamento di Carlos

La Moric, dopo l’affidamento di Carlos, ha pubblicato una foto nella quale sono ritratti lei, Corona e sua nonna Rita nella giornata del loro matrimonio. Lo stesso ha fatto anche Corona, ricordando i tempi andati. Potrebbe essere un tentativo di riconciliazione, un chiaro segnale della modella per riprovare a conquistare il cuore del suo amato. La ricostruzione della famiglia che avevano un tempo, insieme a loro figlio Carlos, è comunque più che avviata.

Fabrizio Corona: “Stiamo ritrovando la nostra famiglia”

Come recita la didascalia della foto pubblicata dalla Moric: “Chi sono io per giudicarti?”. Corona ha festeggiato il l’affidamento condiviso di Carlos pubblicando la medesima foto con su scritto: “Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia..il pezzo più importante.Ti voglio bene Ninja”. Negli anni in cui Fabrizio è stato in carcere, Carlos è cresciuto con la nonna Gabriella, madre dello stesso Corona. Ed era stato sottratto a Nina per presunti atti di autolesionismo. “Ora finalmente è tornato a casa. Credo che sia una…non la chiamerei una vittoria perché sono stati tre anni e mezzo di sofferenza. Da ora in poi vorrei soltanto ricordarmi di non pensare e basta e andare avanti” ha dichiarato la modella.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome