Fca, inaugurata nuova sede Leasys a Roma in quartiere Eur

Un anno, il 2018, che ha fatto registrare ottimi risultati per Leasys, la società di mobilità e noleggio del Gruppo Fca Bank, culminato con l'inaugurazione di una nuova sede italiana ed europea.

Foto LaPresse/Fabio Ferrari

MILANO – Un anno, il 2018, che ha fatto registrare ottimi risultati per Leasys, la società di mobilità e noleggio del Gruppo Fca Bank, culminato con l’inaugurazione di una nuova sede italiana ed europea. È questo in sintesi quanto emerso durante il taglio del nastro, ad ‘Arte 25’, della nuova sede di Leasys nel quartiere dell’Eur a Roma. A fine dicembre il volume dei nuovi contratti è stato pari a 70mila unità, in aumento del 21% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’evento si è svolto alla presenza di Philippe Dumont, Andrea Faina, Giacomo Carelli e Alberto Grippo. Nonché di altri componenti del Consiglio di amministrazione di FCA Bank. La volontà espressa dalla società è quella di accrescere il prestigio e la forza del brand . Così trasmettendo un’immagine riconoscibile e rafforzando l’identificazione dei dipendenti con l’azienda.

Le radici

Inoltre, il richiamo al dna italiano del Gruppo multinazionale e alla mission dell’azienda si ritrova nelle nuove sale dedicate a telepresence e riunioni, i cui nomi sono ispirati a pionieri della mobilità: da Gianni Agnelli a Enzo Ferrari, da Leonardo da Vinci a Cristoforo Colombo. Le radici storiche si affiancano a una connotazione tecnologia con numerosi smart meeting point e schermi touch disposti in diverse aree dell’edificio. La sede inoltre accoglie uno spazio espositivo nel quale verranno ospitati eventi e accolte opere artistiche che ogni tre mesi si alterneranno. La location ha ospitato alcune opere di Raffaello Arcangelo Salimbeni grazie alla collaborazione avviata con il Musec, il Museo delle Culture di Lugano diretto da Francesco Paolo Campione. Mentre fino al 12 maggio è possibile ammirare alcuni lavori di Spartaco Libero Andreotti.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome