Flixbus, accordo con Sinagi: biglietti in vendita in edicola

FlixBus ha stretto una partnership strategica col Sindacato dei Giornalai Italiani (Sinagi) per fornire un servizio sempre più capillare ai milioni di passeggeri in viaggio a bordo degli autobus verdi in Italia ed Europa.

MILANO – FlixBus ha stretto una partnership strategica col Sindacato dei Giornalai Italiani (Sinagi) per fornire un servizio sempre più capillare ai milioni di passeggeri in viaggio a bordo degli autobus verdi in Italia ed Europa. Inoltre l’iniziativa può consentire a ciascuna delle edicole aderenti, tra le oltre 26 mila edicole italiane, di estendere la gamma dei servizi offerti. “Con questa partnership vogliamo offrire un nuovo servizio a tutti i nostri passeggeri. Questi da oggi potranno acquistare anche nelle edicole convenzionate e contrassegnate dal bollino FlixBus un biglietto per viaggiare su tutta la nostra rete. Cioè verso oltre 450 città collegate sul territorio nazionale e oltre 2.000 in tutta Europa”. Lo afferma Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.

L’iniziativa

“Questo accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti per la trasformazione dei punti vendita italiani in hub multiservizi. Questo permette di fornire un supporto concreto e rapido ai cittadini. FlixBus ha rivoluzionato il modo di concepire il viaggio e crediamo che i suoi milioni di passeggeri potranno trovare nelle edicole un capillare ed efficiente canale di acquisto. Lo dichiara Giuseppe Marchica, segretario generale Sinagi.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome