Giacomoni (FI) si scaglia contro la Lega: “La vostre impronte sul pessimo Dl Dignità”

"Rimarranno le vostre impronte, anche simbolicamente, su questa pessima legge e su ogni emendamento migliorativo di Forza Italia che voi respingerete"

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA (LaPresse) – Giacomoni (FI) si scaglia contro la Lega: “La vostre impronte sul pessimo Dl Dignità”. “Cari colleghi della maggioranza, e in particolare mi rivolgo a voi colleghi della Lega, ricordatevi che per ogni voto che esprimerete oggi, in questa aula, dovete lasciare la vostra impronta prima di schiacciare il pulsante. Rimarranno le vostre impronte, anche simbolicamente, su questa pessima legge e su ogni emendamento migliorativo di Forza Italia che voi respingerete. Dovrete renderne conto ai vostri elettori. Pensateci. Non vi stupite poi se i piccoli e medi imprenditori dicono che questo governo li sta rovinando”. Lo ha dichiarato, nel suo intervento in Aula a Montecitorio, Sestino Giacomoni. E’ il vicepresidente della Commissione Finanze alla Camera e membro dell’ufficio di Presidenza di Forza Italia.

Le dichiarazioni di Giacomoni di Forza Italia

Giacomoni ha poi concluso il suo intervento invitando i colleghi parlamentari a dare ”il giusto valore ad ogni voto che esprimete all’interno di quest’Aula. Aiutateci ad aiutarvi a migliorare questo provvedimento, nell’interesse dei lavoratori, degli imprenditori, e di tutti coloro che ancora credono che la dignità stia nel poter realizzarsi con un lavoro vero, che non si crea per decreto, né tanto meno con i vincoli, con le sanzioni o con i divieti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome