Giortì, Gemma Galgani e Giulia De Lellis insieme su La 5

Gemma e Giulia a Giortì seguiranno la preparazione di eventi che vedono protagoniste persone comuni: compleanni, matrimoni, nascite e molto altro ancora

ROMA – Due dei personaggi più amati usciti dalla scuderia di Maria De Filippi insieme sul piccolo schermo. Gemma Galgani e Giulia De Lellis condurranno insieme un nuovo programma che andrà in onda in prima serata su La5. Tra qualche mese dovrebbero iniziare le riprese, il programma sarà inserito nei palinsesti invernali. Per ora poco si sa del programma, che si baserà sui sentimenti, ovvero il tema che più ha dato successo alle due neo presentatrici. Il nome è ‘Giortì’.

Casting aperti

“Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua”, così su ‘Wittytv’ la produzione invita ad iscriversi per partecipare al programma. Ancora una volta Maria punta a mescolare volti noti con persone comuni: è questo il segreto dei suoi programmi.

Gemma e Giulia madrine degli eventi

Il programma sarà prodotto da ‘Fascino’, casa di produzione della De Filippi. Giortì porterà sul piccolo schermo i sentimenti e le storie di persone comuni che saranno protagoniste di eventi diversi. Giulia e Gemma condurrano molto probabilmente in veste di guru. Non è la prima volta che le due si cimentano in questo ruolo. Entrambe hanno partecipato alle scelte al castello di quest’ultima stagione di ‘Uomini e donne’, andate in onda in prima serata su Canale 5. Gemma e Giulia hanno aiutato i protagonisti dei troni con consigli amorosi e di stile. Giortì potrebbe essere una sorta di spi-off delle scelte al castello dei tronisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome