Giulia Provvedi in lacrime per il fidanzato, lui le lascia una dedica sui social

Duro colpo per la bionda de 'Le donatella' Giulia Provvedi. In diretta viene a sapere dei rumor sul tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. Lui dopo la crisi della fidanzata le lascia una dedica sui social.

Foto Stefano Colarieti / LaPresse Nella foto: Giulia Provvedi, Silvia Provvedi, Elia Fongaro

ROMA – Una serataccia per la bionda de ‘Le donatella’ Giulia Provvedi. Ieri sera nella puntata in diretta del ‘Grande fratello vip’, Ilary Blasi Alfonso Signorini hanno comunicato alle gemelline dei rumor sul tradimento del fidanzato di Giulia, il calciatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Le voci sono partite da un’influencer, che lo avrebbe avvistato in una discoteca milanese in compagnia di diverse ragazze. Poi anche altri testimoni avrebbero confermato il tradimento, ma al momento non ci sono foto o video a supporto del gossip.

Giulia Provvedi in lacrime

“L’influencer Deianira sui social ha scritto un post in cui dice di averlo visto all’Hollywood che ci provava con un’altra ragazza e le sue parole sono state supportate da altre testimonianze però è anche vero che di fotografie e video non ce ne sono, è un rumor, è un gossip, può essere vero o no. Lui però sui social non ha replicato a questo caos”, così Alfonso Signorini ha spiegato a Giulia Provvedi i rumor sul fidanzato. Lei è scoppiata in lacrime, dichiarandosi innamoratissima di Gollini. Non ha voluto pronunciarsi e spera di chiarire con lui uscita dalla casa.

La dichiarazione d’amore di Gollini

Dopo giorni di silenzio il calciatore ha deciso di pronunciarsi. La diretta del Gf di ieri lo ha costretto a prendere posizione. Sui social Gollini ha postato una foto che lo ritrae insieme a Giulia con una dedica d’amore. “Giulia sei fortissima così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto”. Intanto il giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia ha difeso il portiere dell’Atalanta. “E’ un calciatore professionista, ha un codice etico da rispettare e non può andare in tv facilmente o esporsi senza i permessi della società…poi ragazzi tutto è possibile (quasi tutto”, ha spiegato commentando i rumor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome