Grande attesa per lo “Stage Città di Caserta – Progetto Numeri 1 Academy”. Ecco date, iscrizioni e protagonisti

305
Un'Estate da Campioni

CASERTA – Grande attesa a Caserta per la prima edizione dello “Stage Città di Caserta – Progetto Numeri 1 Academy”. Dal 16 giugno al 21 giugno, il rinomato stadio ‘Alberto Pinto’ di Caserta, sito in Viale Medaglie d’Oro, accoglierà tanti calciatori e portieri che avranno la possibilità di acquisire maggiore crescita in ambito calcistico. “Un’Estate da Campioni” è il nome di un evento che impreziosirà il calendario estivo del calcio campano, organizzato dall’esperto Giovanni Bernardo, attualmente preparatore dei portieri del Castel Volturno, in passato membro di tante società rinomate come Casertana, Savoia, Acerrana, Maddalonese e responsabile della scuola Progetto Numeri 1 Academy. Al suo fianco saranno presenti Ciro Muro, ex calciatore del Napoli che ha vinto lo Scudetto 1986-1987 al fianco di Diego Armando Maradona, gli allenatori Francesco Portone, Gianluca Pasquale Sena ed altre figure che verranno presentate in seguito. Tra le new entry Diamante Crispino, portiere che in passato ha vestito le casacche di Napoli, Como, Casertana e Siracusa.

Con il patrocinio del Comune di Caserta, lo Stage, riservato ai nati dal 2006 al 2017, darà il via alla selezione per gli under 18 fino agli under 10 per squadre che militano in Eccellenza e in Serie D. A tutti i partecipanti saranno distribuiti i kit in maniera totalmente gratuita. Le iscrizioni sono aperte, ragion per cui chi intenda iscriversi deve fare presto a prenotarsi al seguente numero (3318019300).

Entusiasta dell’organizzazione dello Stage è il consigliere comunale di Caserta Michele Picozzi che dichiara: “Adesso è ufficiale. Dopo un lavoro attento e condiviso con l’Amministrazione Comunale di Caserta, siamo riusciti, grazie alla proposta dell’A.S.D. Progetto Numeri 1, a organizzare per la prima volta in città uno stage informativo di calcio dedicato a ragazze e ragazzi. L’evento sarà guidato da preparatori e docenti altamente qualificati, con la partecipazione straordinaria di noti calciatori.

Lo stage si svolgerà allo Stadio Pinto di Caserta, nelle seguenti date e orari:

16/17/18/19/20 giugno, dalle ore 17:00 alle 20:00

21 giugno (sabato), dalle ore 8:00 alle 14:00

Devo essere sincero: sono profondamente orgoglioso di aver contribuito, insieme all’Amministrazione Comunale, alla realizzazione di questa bellissima iniziativa, che conferma ancora una volta l’impegno concreto del nostro Comune a sostegno delle attività sportive e sociali”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome