Grande Fratello, Francesca De Andrè a Mila Suarez: “Più rifatta di Michael Jackson”

L'ingresso di Francesca De Andrè ha infiammato i toni nella casa del Grande fratello. Dopo aver sentito un commento di Mila Suarez ha esclamato: "Le oche giulive non le sopporto"

ROMA – Brutta notizia per tutti i fan del Grande fratello. Questa sera il programma non andrà in onda e bisognerà aspettare domani sera per sapere chi sarà l’eliminato della settimana. Il clima si fa sempre più acceso, tra liti e battibecchi di giorno, e incontri ravvicinati sotto le lenzuola di sera. Negli ultimi giorni Francesca De Andrè e Mila Suarez sono arrivate ai ferri corti, con una serie di scontri, frontali e non.

Il primo scontro

La De Andrè alcuni giorni fa ha rimproverato Mila Suarez di parlare sempre della relazione con l’ex fidanzato Alex Belli. Inoltre ha raccontato di conoscere un’altra versione dei fatti, completamente diversa, sulla storia d’amore tra i due e sulla sua fine. In mezzo Cristian Imparato che ha riportato i pettegolezzi tra le due, scatenando lo scontro. Dopo la litigata ieri c’è stato il secondo round: “Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?”, ha detto infuriata la De Andrè.

Il monologo in giardino

La nipote del famosissimo cantautore genovese sì è infiammata per una serie di commenti sotto voce fatti dalla bella marocchina. “Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se ha da dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni!”, ha detto la De Andrè. Poi si è lasciata andare in commenti sull’aspetto fisico della soubrette: “Quando devi parlare di me sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. Sta cessa. Più rifatta di Michael Jackson”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome