ROMA – Si è conclusa ieri tra fischi e lacrime l’ottava puntata di questa edizione del ‘Grande fratello vip’. Questa settimana ci sarà anche un secondo appuntamento con la casa più spiata d’Italia, forse per accelerare la fine del reality show, che sta perdendo consensi. Ad oggi il punto più interessante del reality è la storia tormentata tra Giulia Salemi e Francesco Monte, che stenta a decollare. Giovedì sera Ilary Blasi sarà di nuovo alla guida del Gf vip, affiancata da Alfonso Signorini. In nomination ci sono ben quattro persone: Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Benedetta Mazza e Walter Nudo. Fuori dalla casa Maria Monsè, che esce incassando l’insofferenza dei suoi coinquilini.
Giulia Salemi rincorre Francesco Monte
In puntata viene affrontata la questione Monte-Salemi. Alfonso Signorini, durante la diretta ha stuzzicato la ‘coppia’ che, tra grattini e bacetti, stenta a decollare. Giulia sembra essere convinta del flirt, e vorrebbe di più. Monte fa un passo avanti e due indietro e non si capisce bene cosa voglia fare. Lui non reagisce bene alle critiche e si infuria con Signorini e la Blasi, in collegamento dallo studio. Giulia sorride e stempera. Dopo aver annunciato un bacio avvenuto sotto le lenzuola dice “Lasciatemi lavorare. Se fate così io ogni lunedì devo ricominciare”.
Walter Nudo vede i figli, Cecchi Paone racconta il suo coming out
Elvis e Martin, entrambi ballerini, in collegamento da San Pietroburgo e Monaco di Baviera hanno fatto commuovere il loro dolcissimo papà Walter Nudo, in collegamento Skype. Altro momento commovente quello del racconto di Alessandro Cecchi Paone, che ha parlato del suo legame forte con il nonno, scomparso quando aveva 16 anni, e di quando scoprì di essere gay, innamorandosi di un suo amico. Il pubblico deve aver apprezzato il suo mettersi a nudo, tanto da volerlo ancora nella casa, salvandolo dalle nomination.