Grande Fratello Vip: Lory Del Santo entra nella casa. La soubrette Lisa Fusco eliminata

MILANO – La seconda puntata del Grande Fratello Vip, parimenti alla prima, è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena. In primis l’ingresso di Lory Del Santo che ha lasciato perplessi gli inquilini della casa ma anche lo stesso Alfonso Signorini che ha commentato: “La scelta ha diviso l’opinione pubblica. Ne discuteremo in studio con Lory. È una rivoluzione che proveremo ad affrontare nel modo più giusto”.

L’ingresso di Lory al Grande Fratello Vip

La redazione prima dell’ingresso manda sullo schermo un video del suo provino. “Ero molto felice quando mi hanno contattata, perchè mi è sempre piaciuto questo programma. Questa mia felicità non è durata molto” commenta la stessa Del Santo. La vip prima di entrare nella casa ascolta il parere dei suoi coinquilini. “Non impedirò a nessuno di ridere – spiega Lory Del Santo – ma sono disposta a parlare con tutti loro e tirar fuori il mio lato divertente e simpatico che da sempre mi accompagna. Spero di non portare tristezza, ho lottato tanto nella mia mente per venire qua. Siete il gruppo più bello che abbia mai visto”. Tutto dunque ritorna alla normalità e il programma procede a colpi di nomination ed eslusioni.

L’eliminazione e le nuove nomination

Dieci i concorrenti in nomination dopo la scorsa puntata: Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin. Ad uscire definitivamente dalla casa è stata Lisa Fusco mentre Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander sono i nominati della seconda puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome