Gubitosa (M5S): “Il Pd è legato all’ imbroglio, noi sistemiamo quel che non va”

"Al Pd ricordiamo che per le loro primarie ci sono stati casi in tutta Italia in cui gli elettori si sono venduti voti per 2 euro e in tanti casi hanno potuto rivotare anche fino a dieci volte. Oltre al fatto che solo per fare numero sono stati mandati a votare cinesi che neanche sapevano che cosa fosse il Pd".

Foto LaPresse - Gerardo CafaroSabato

ROMA – “Al Pd ricordiamo che per le loro primarie ci sono stati casi in tutta Italia in cui gli elettori si sono venduti voti per 2 euro e in tanti casi hanno potuto rivotare anche fino a dieci volte. Oltre al fatto che solo per fare numero sono stati mandati a votare cinesi che neanche sapevano che cosa fosse il Pd”. Così Michele Gubitosa, PortaVoce del MoVimento 5 Stelle. “Chissà perché però in quel caso- continua- nessuno ha gridato allo scandalo. Forse perché al Pd piace mantenere la tradizione dell’imbroglio e del fasullo mentre da noi se c’è qualcosa che non va la sistemiamo e così è stato anche per Rousseau”.



“Abbiamo scoperto noi per primi che c’era qualcosa che non andava e proprio da noi è partita la denuncia. Ma queste criticità sono state già superate migliorando l’infrastruttura tecnologica della piattaforma, quindi di cosa parliamo?”. “Piuttosto di perdere tempo dietro inutili sciacallaggi invitiamo il segretario del Pd Zingaretti a ritirare le proposte del suo tesoriere Luigi Zanda. L’uomo che propone il finanziamento ai partiti, l’aumento degli stipendi dei parlamentari fino a 19 mila euro al mese e il ripristino dei vitalizi. Troppo facile fare i paladini della giustizia e parlare di democrazia mentre si vuol mettere mano nelle tasche degli italiani”. Cosi conclude così Michele Gubitosa, PortaVoce del MoVimento 5 Stelle.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome