Iannone sbotta: “Sono stufo di parlare di Belen”

Il pilota di MotoGp Andrea Iannone è stanco del gossip che lo vede legato alla showgirl argentina Belen Rodriguez e perde le staffe

MILANO – La storia d’amore tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il pilota di MotoGp Andrea Iannone è ormai giunta al capolinea da mesi. Tuttavia la macchina del gossip non si è mai fermata, accostando alla bella Belen molteplici ritorni di fiamma con i suoi ex, tra Fabrizio Corona, l’ex marito Stefano De Martino e lo sportivo Iannone. Se il re dei paparazzi parla con entusiasmo della sua relazione con la Rodriguez, non è lo stesso per Andrea, che non ne vuole più sapere di parlare della sua ex fiamma. Alle domande dei giornalisti ha risposto scocciato di non volerne più sapere nulla.

Iannone stanco di Belen

“Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”, ha spiegato il pilota a chi gli chiedeva della showgirl. Il suo sfogo è poi continuato sul suo profilo social, dove ha pubblicato un video in cui ha commentato il gossip con Belen. “Volevo semplicemente dire che io sono semplicemente stufo di tutte le ca….e che leggo.Tutto il resto va bene, siete bravi a scrivere solo str…..e!”. Questo il duro sfogo di Iannone contro le riviste di gossip.

Il riavvicinamento con De Martino

Mentre Iannone si infuria, la bella Belen sembra sempre più vicina all’ex marito. Il settimanale Oggi alcuni giorni fa l’avrebbe beccata mentre a casa sua, in mattinata, si recava Stefano De Martino. Conclusosi l’incontro, la showgirl avrebbe accolto poi presso la propria abitazione anche Andrea Iannone. I paparazzi non si sono fatti scappare la scena, beccando proprio i due giovani mentre entravano a casa dell’argentina nello stesso pomeriggio. Sarà forse questo episodio che ha mandato su tutte le furie il pilota Iannone? Intanto Belen non commenta il che alimenta le voci sulla sua indecisione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome