Incorvaia svela i tradimenti di Sarcina: “Sommersa dai messaggi delle sue amanti”

Volano scintille tra Cinzia Incorvaia e Francesco Sarcina: la fashion blogger siciliana torna ad attaccare l'ex compagno in tv dove, durante la trasmissione “Live – Non è la D'urso”, dice la sua sulle relazioni del cantante.

©VINCENZO CORAGGIO /

CASERTA – Volano scintille tra Cinzia Incorvaia e Francesco Sarcina: la fashion blogger siciliana torna ad attaccare l’ex compagno in tv dove, durante la trasmissione “Live – Non è la D’urso”, dice la sua sulle relazioni del cantante. “Sono stata sommersa dai messaggi delle amanti di mio marito. Ho trovato delle chat su Facebook in cui chiedeva materiale intimo alle fan” ha spifferato durante il programma. La risposta del cantante arriva per il tramite della conduttrice. “Francesco nega tutto” ha dichiarato la D’Urso. Ma Cinzia non molla la presa, e continua: “Ho tutto conservato. Barbara in seguito alla nostra intervista sono stata sommersa dai messaggi di tante signorine che avevano avuto storie più o meno profonde con mio marito”.

Il racconto di Incorvaia: “Mi lasciava sempre da sola, ho passato due anni di inferno”

La fashion blogger siciliana ha da dire anche sulla loro relazione. Il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio sarebbe soltanto un rintocco della campana di un storia d’amore che si sarebbe trascinata tra i tradimenti sì, ma non i suoi. Sarbbe stato il cantante ad averla piantata in asso. A volte letteralmente. “Quando siamo tornati insieme continuava a lasciarmi sola. Andava ai party e poi mi arrivavano le segnalazioni su Istagram insieme ad altre donne. Tornava alle sei del mattino e io credevo a tutto. Ho anche trovato delle chat su facebook in cui chiedeva materiale intimo alle fan”.

La furia della blogger siciliana: “Lui ha venduto sua moglie ai media. Sono due anni che subisco violenza psicologica”

Non si lascia intimorire neppure dall’intervento di Roberto Alessi. “Dove vuoi arrivare? E’ il padre di tua figlia e le stai facendo del male” il commento. Adi fronte a cui non abbassa gli occhi la Incorvaia: “Lui ha venduto sua moglie ai giornali. Sono stata insultata per mesi e ora non sto più zitta. Sono due anni che subivo violenza psicologica. Mi diceva che il mio lavoro faceva schifo, che non potevo uscire con lui perché distoglievo l’attenzione dal gruppo. Mia figlia l’ho sempre protetta”.

La fashion blogger siciliana dica la sua da Barbara D’Urso: “Subivo violenza psicologica. Andava ai party e mi lasciava da sola. Due anni d’inferno”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome