Calcio Juve,Sarri: “Higuain è da valutare, senza di lui dura schierare 4-3-3”

"Pjanic è uscito senza lesioni ma ha un affaticamento all'adduttore. Vediamo oggi, ieri non era in condizione di giocare, come Higuain che è uscito senza danni notevoli da un impatto violento, ma con qualche punto di sutura e un po' scosso".

TORINO – “Pjanic è uscito senza lesioni ma ha un affaticamento all’adduttore. Vediamo oggi, ieri non era in condizione di giocare, come Higuain che è uscito senza danni notevoli da un impatto violento, ma con qualche punto di sutura e un po’ scosso. Ieri ancora non era completamente a posto per potersi allenare, vediamo la situazione oggi”. Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha fatto il punto sulla situazione degli acciaccati alla vigilia della sfida casalinga con il Genoa. “Bentancur invece ha fatto allenamento con noi”, ha spiegato il tecnico bianconero in conferenza stampa. Quanto a Douglas Costa “ieri si è riaggregato al gruppo, ma viene da 45 giorni di inattività e ha fatto un solo allenamento. Vediamo se può essere disponibile per un piccolissimo spezzone di partita, ma non lo so ancora”.

I dubbi di formazione

“Possibilità di riportare Cuadrado nel tridente offensivo? Vediamo oggi la situazione generale, perché se non dovesse esserci Gonzalo diventa difficile anche pensare a un 4-3-3”, ha puntualizzato Sarri. “Vediamo prima di tutto quali sono i giocatori a disposizione, poi decidiamo”. Riguardo l’ipotesi di far rifiatare Bonucci e De Ligt, il mister bianconero ha commentato: “E’ chiaro che i giocatori quando sono così spremuti, così utilizzati, hanno tutti bisogno di qualche minuto di riposo. Il motivo per cui hanno giocato quasi sempre l’ho detto ripetutamente e per lo stesso motivo il riposo a tutti e due in questo momento non glielo do”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome