Isola dei Famosi, trionfa il napoletano Marco Maddaloni

Il judoka ha superato all'ultimo televoto Marina La Rosa

ROMA – È Marco Maddaloni il vincitore della 14esima edizione dell’Isola dei famosi. Il judoka napoletano è riuscito ad andare al di là di ogni previsione superando i suoi ‘avversari’ e, all’ultimo televoto, l’ex gieffina Marina La Rosa. La serata finale del reality presentato da Alessia Marcuzzi in diretta su Canale 5 è andata avanti in un susseguirsi di duelli e soprattutto di momenti molto emozionanti. L’ultimo, forse, quello che è stato capace di attirare l’attenzione dei telespettatori.



L’emozione di Marco Maddaloni dopo la vittoria dell’Isola dei famosi

Maddaloni, infatti, ha indossato la divisa che ha reso famoso lui e la sua famiglia in tutto il mondo. Questa volta, però, non per un combattimento ma per una proposta inattesa, che ha riguardato la compagna Romina Giamminelli alla quale il judoka ha chiesto ufficialmente di sposarlo: “Quest’anno – ha dichiarato il vincitore dell’isola – facciamo 10 anni di fidanzamento e quel giorno sarei felice di far vedere ai suoi genitori lei in abito bianco”. Da quel momento applausi e lacrime contornati da un momento emozionante ma esilarante al tempo stesso, quando cioè Maddaloni ha regalato alla sua amata un anello che lui stesso aveva creato con quel cocco protagonista indiscusso di tanti pasti sull’isola.



Una finale molto combattuta

La finale, secondo i dati del programma, è stata molto combattuta e solo al fotofinish Maddaloni è riuscito a superare Marina La Rosa. Il tutto era stato preceduto dall’arrivo in studio di Alvin e dei finalisti che si erano sfidati per l’ultima volta da ‘Milano duos’ con i commenti piccanti di Alba Parietti e Alda D’Eusanio e le incursioni strapparisate della Gialappa’s Band. Marina e Marco erano stati affiancati da Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Luca Vismara che via via sono stati eliminati con il televoto e sono rientrati in studio. Una lunga serata con la quale si è detto arrivederci alle spiagge di Cayo Paloma ed è sceso il sipario su questa intensa e discussa edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome