Juventus, Bentancur rinnova fino al 2024

"È uno dei migliori tre club in Europa ed è un onore restare altri cinque anni in questa squadra”, ha detto il giovane centrocampista uruguaiano

Foto Massimo Paolone/LaPresse 13 aprile 2019 Ferrara, Italia sport calcio Spal vs Juventus - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Rodrigo Bentancur (juventus F.C.) si dispera Photo Massimo Paolone/LaPresse April 13, 2019 Ferrara, Italy sport soccer Spal vs Juventus - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - "Paolo Mazza" stadium. In the pic: Rodrigo Bentancur (juventus F.C.) is desperates

TORINO – Il centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur “ha appena prolungato il suo rapporto con la Juventus fino al 2024”. Lo riferisce lo stesso club bianconero con una nota sul proprio sito internet.

Bentancur in bianconero fino al 2024

”È un’emozione incredibile. Sono molto contento è felicissimo di rinnovare per altri due anni. Voglio sfruttare al massimo questa occasione migliorando il più possibile e portando tanti altri titoli a questo club”, così Bentancur commenta a Juve Tv il rinnovo del contratto. Sulle motivazioni che lo hanno spinto a continuare questa bella avventura.

La famiglia Juve

”È un club incredibile. Mi avevano detto quando arrivai che la Juve era una famiglia e me lo hanno dimostrato ogni anno. È uno dei migliori tre club in Europa ed è un onore restare altri cinque anni in questa squadra”, ha aggiunto il giovane uruguaiano. Sulla sua posizione in campo, Bentancur dice: ”A me piace giocare a centrocampo in qualsiasi ruolo. Sono un giocatore che si adatta molto bene, anche con la nazionale. E nel calcio di oggi è una caratteriste fondamentale”.

Gli esordi a Udine e il sogno in nazionale

Quindi Bentancur ricorda il suo primo gol arrivato a Udine in posizione da centravanti. ”Sì me lo ricordo. Cross di Cancelo, c’era Cristiano dietro, ma sono arrivato un po’ prima. Fu un giorno speciale, il primo gol con questo club meraviglioso”, dichiara. Il secondo gol ancora più bello è arrivato con un’incursione classica contro la Fiorentina. ”Sì me lo ricordo. Dialogai con Paulo (Dybala ndr), poi Cris (Cristiano Ronaldo ndr) mi portò via l’uomo per l’inserimento e il tiro incrociato. Spero di farne altri così. L’obiettivo è vincere tutto l’anno prossimo con questo club. Poi penso che il sogno di tutti sia vincere il Mondiale con la propria nazionale e lavorerò sodo per renderlo possibile”, conclude.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome