La Juventus tenta l’allungo, Inter e Napoli però non vogliono mollare

Ieri sera il Sassuolo si è imposto 1-0 sul campo del Verona con una rete di Djuricic. Domani sera il turno si chiude con Fiorentina-Lazio

Foto LaPresse/Massimo Paolone Nella foto: Paulo Dybala

Dopo la parentesi europea, è la Serie A a prendersi i riflettori. Dopo l’anticipo di ieri sera tra Verona e Sassuolo, vinto 1-0 dagli emiliani con gol di Djuricic, oggi e domani scendono in campo le big. La capolista Juventus sarà impegnata sul pericoloso campo di Lecce mentre le prime inseguitrici Inter e Napoli se la vedranno rispettivamente con Parma e Spal.

Oggi tocca subito alla Juventus

Oggi sarà la volta di Juventus e Inter. La formazione di Maurizio Sarri è chiamata a confermarsi lontano dalle mura amiche, nello specifico in casa di un Lecce che viene dall’ottimo pareggio di San Siro con il Milan e intende strappare almeno un punto alla capolista. Il tecnico bianconero, dopo l’exploit in Champions, potrebbe puntare nuovamente su Dybala in avanti mentre il suo collega Liverani si affiderà ancora al tridente con Babacar terminale centrale.

L’Inter in casa con il Parma, il Napoli a Ferrara

Alle 18 sarà la volta dell’Inter che contro un Parma in splendida forma (il 5 a 1 di sette giorni fa inflitto al Genoa lo testimonia) non può permettersi alcun passo falso. Non recuperano D’Ambrosio e Sensi. Conte concederà un turno di riposo a De Vrij, mentre in avanti possibile l’esordio del 17enne Esposito accanto a Lautaro Martinez. Alle 20 e 45 Genoa-Brescia con l’esordio in panchina di Thiago Motta. Domenica lunch match Bologna-Sampdoria, alle 15 Atalanta-Udinese, Torino-Cagliari e Spal-Napoli. Gli azzurri punteranno su Insigne dopo la pace fatta con il tecnico Ancelotti. Alle 18 big match allo stadio Olimpico tra Roma e Milan, con Pioli che proverà a fare l’impresa per smaltire la delusione all’esordio di domenica scorsa. Il posticipo, infine, sarà quello del Franchi tra i padroni di casa viola e la Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome