ROMA – Cambio di timone previsto per il programma Le Iene, che da settembre ritornerà ad essere mandato in onda sulle reti Mediaset. In luogo della bionda Ilary Blasi sarebbe prevista la mediterranea Melissa Satta. Con l’addio della moglie di Francesco Totti potrebbe esserci anche quello di Teo Mammuccari.
Con Melissa Satta salterebbe anche la presenza di Mammuccari
Le voci sulla conduzione de Le Iene si rincorrono ormai da tempo ma, almeno per quanto riguarda Mammuccari, non ci sarebbe un suo effettivo addio alla tv. Il noto conduttore passerebbe infatti a concentrarsi sul ruolo di giurato nel programma Tu si que vales. Abbandonate da tempo le vesti di ex velina di Striscia la Notizia, dal canto suo, la Satta avrebbe da poco ufficializzato il suo addio al programma Tiki Taka. Il ritorno del marito Kevin Prince Boateng in serie A, dopo la firma del contratto con il Sassuolo, farebbe pensare a un rientro a tempo pieno della Satta in Italia. Per questi motivi potrebbe dedicarsi alla conduzione delle Iene.
Le Iene, l’unica certezza al momento è su Nadia Toffa
Al momento, però, l’unica certezza sarebbe su Nadia Toffa. Storico volto, fra quello delle opinioniste del programma, la Toffa si era infatti concessa una pausa dopo la scoperta di un male che l’aveva colpita. Adesso, più grintosa che mai, sarebbe pronta a ritornare sulle reti Mediaset. Pochi giorni fa, con un post su Instagram, la conduttrice ha annunciato il suo ritorno dietro al bancone dello show: “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze”.