Lega Serie A, slitta l’elezione del nuovo consigliere

Tra i punti all'ordine del giorno, la ripartizione del contributo solidarietà Uefa tra le squadre non partecipanti alle competizioni europee e le linee guida del piano industriale per il prossimo triennio

Lega Serie A calcio sede

MILANO (LaPresse) – Nulla di fatto in via Rosellini, a Milano, a proposito dell’elezione del consigliere di Lega. Che dovrà sostituire l’ex amministratore delegato del Milan, Marco Fassone.

Lega Serie A, slitta la votazione

I 20 club della Serie A hanno deciso all’unanimità di rinviare la votazione. Secondo quanto si apprende, lo stand-by è legato al fatto che si attende la posizione di Beppe Marotta, al momento consigliere federale. Un suo possibile approdo all’Inter potrebbe avere una conseguenza sugli equilibri politici all’interno della Lega.

Come è composta la commissione

Per quanto riguarda l’elezione del nuovo amministratore delegato, ancora, l’assemblea ha dato mandato a una commissione all’interno del Consiglio di Lega per selezionare i candidati per il ruolo di ad, da sottoporre al gradimento delle società. La commissione è composta dal presidente Gaetano Miccichè, Alessandro Antonello, ad dell’Inter, Claudio Lotito, presidente della Lazio, e Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese.

I punti all’ordine del giorno

Dopo l’approvazione del verbale della precedente assemblea di Lega – si legge in una nota – la discussione dei punti all’ordine del giorno è proseguita con la delibera di ripartizione del contributo solidarietà Uefa tra le squadre non partecipanti alle competizioni europee. Infine, sono state presentate all’assemblea le linee guida del piano industriale per il prossimo triennio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome