Luigi rompe il silenzio: “A Sara non importava nulla di me, mi sono innamorato della donna sbagliata”

Camere separate, due giorni insieme e tanti litigi. Finisce così una storia "mai iniziata"

Sara e Nilufar

ROMA – La storia non è finita, in realtà non c’è mai stata. Luigi Mastroianni ha deciso di vuotare il sacco sulla rottura con Sara Affi Fella. Ha raccontato tutto in quella che ha definito la sua unica intervista sulla fine della relazione. Sul magazine ‘Uomini e donne’, dedicato al programma che lo ha reso celebre, ha raccontato tutti i problemi che hanno portato alla fine della relazione.

Il racconto di Luigi

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”. Il racconto del dj siciliano prosegue con la narrazione di tutte le mancanze della ex tronista. Avrebbe rifiutato tutti gli inviti del ragazzo, che la invitava a Catania, motivando il rifiuto con la paura di prendere l’aereo. In realtà Sara proprio in quei giorni è stata in vacanza con le amiche a Ibiza, facendo crollare così la ‘scusa’.

Nessun ritorno di fiamma

“Sara è sempre stata molto distante. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me, come non le importava di Lorenzo Riccardi. Oggi voglio guardare avanti.  Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importava nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata”, ha concluso Luigi. Sara sui social ha annunciato di essere pronta a replicare. Doveva rispondere con un video in diretta, ma non ha pubblicato nulla, dando appuntamento ai suoi fan a domani alle 14. “Dopo essere stata lasciata, stamattina mi alzo e leggo tante cazzate. Parlerò anch’io e dirò tutto”, ha spiegato ai suoi follower. Si chiude così questo capitolo di una storia ‘strana’, fatta di un corteggiamento di sette mesi, e di una relazione esaurita in pochi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome