M5S, l’85% dei parlamentari è in regola con le restituzioni

E’ quanto affermano in una nota congiunta i capigruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera e al Senato, Davide Crippa e Gianluca Perilli

ROMA “Oggi abbiamo fatto il punto della situazione sulle restituzioni dei parlamentari con i probiviri. Precisiamo che, dall’inizio della legislatura, i parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno restituito oltre 13 milioni di euro. Denaro utilizzato per aiutare i cittadini e le piccole e medie imprese, con iniziative riguardanti sanità, scuola, alluvionati, aiuti alle famiglie delle forze dell’ordine. E finanziamenti per il fondo per il contrasto della povertà educativa e il fondo contro la violenza sulle donne”.

Gli obiettivi del M5S

“In particolare sono stati poi impegnati oltre tre milioni di euro, sempre derivanti dalle restituzioni dei portavoce nazionali e regionali. Per finanziare progetti di sostenibilità ambientale per i quali le scuole pubbliche interessate potranno presentare richiesta entro il 29 febbraio 2020. Facciamo notare che, l’85% dei parlamentari, è in regola con le rendicontazioni e con le restituzioni”. E’ quanto affermano in una nota congiunta i capigruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera e al Senato, Davide Crippa e Gianluca Perilli.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome