Manchester United nel caos: litigio Pogba-Mourinho nello spogliatoio post Wolves

Sempre più difficile il rapporto tra i due

File photo dated 11-12-2016 of Manchester United's Paul Pogba (left) and Manager Jose Mourinho. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Friday January 13, 2017. Manchester United midfielder Paul Pogba says he has been greatly encouraged by advice from manager Jose Mourinho which as a result has given him more freedom on the pitch. See PA story SOCCER Man Utd Pogba. Photo credit should read Martin Rickett/PA Wire

Manchester (LaPresse) – Non c’è pace al Manchester United. Paul Pogba e José Mourinho, secondo la ricostruzione del ‘The Sun’, avrebbero avuto un acceso diverbio nello spogliatoio, in occasione della gara pareggiata in casa nell’ultimo turno di campionato contro il Wolverhampton. Il tecnico ha ‘bacchettato’ infatti il centrocampista francese per una palla persa da cui è nata la rete del pareggio degli ospiti. L’ex stella della Juventus, in tutta risposta, si è poi presentato davanti ai microfoni contestando l’approccio alle partite dello ‘Special One’. “Quando siamo in casa dovremmo attaccare, attaccare e attaccare – lo sfogo del francese – Questo è stato il nostro errore. Penso che le squadre si spaventino quando vedono lo United attaccare”.

Sempre più difficile il rapporto tra i due

E’ un nuovo attacco di Paul Pogba a Jose Mourinho dopo il deludente pareggio del Manchester United contro il Wolverhampton. L’ex centrocampista della Juventus ha criticato la tattica di gioco dei Red Devils, sostenendo che la squadre dovrebbe “attaccare” di più. “In casa dobbiamo giocare meglio di quanto fatto contro i Wolves, siamo qui per attaccare, se giochiamo così, è più facile per noi”, ha detto il campione del Mondo parlando con la stampa inglese. “Forse dobbiamo comportarci meglio e giocare meglio perché, ancora, siamo all’Old Trafford e dobbiamo solo attaccare come abbiamo fatto la scorsa stagione contro il Tottenham, il Liverpool, il Chelsea o l’Arsenal”, ha aggiunto Pogba prima di spiegare che non sapeva perché lo United non ha mostrato molta qualità offensiva contro un club neopromosso. “Non posso dirtelo, non lo so. Io non sono l’allenatore”, ha replicato. Parole che sicuramente non faranno piacere al suo allenatore Jose Mourinho, con il quale ormai i rapporti sono sempre più tesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome