Milan, Giampaolo: “Andarsene? Mai, vuol dire arrendersi”

L'allenatore non ha alcuna voglia di abdicare

218

MILANO – “Lavoriamo per fare meglio. La soluzione, la troviamo. Andarsene? Mai, vuol dire arrendersi e noi non ci arrendiamo. Lavoriamo per mangiare anche il panettone. Gli obiettivi sono sempre massimi”. Così Marco Giampaolo, tecnico del Milan, intercettato dal programma televisivo ‘Le Iene’ dopo le sconfitte in campionato e alla vigilia della delicata sfida di domani sera contro il Genoa, che potrebbe decisiva per il suo futuro. “Piatek? Chi sa fare gol non si dimentica di come si fa, sono cicli, periodi” ha risposto Giampaolo per poi aggiungere: “Nessun cavallo di Troia, ho solo detto che da bambino tifavo Inter fino all’età di 10 anni”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome