Milan, Leonardo: “Bakayoko? Sappiamo quello che dobbiamo fare”

L'allenatore contento della prestazione della squadra

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada 13 Dicembre 2018 - Atene ( Grecia ) Olympiakos vs Ac Milan - Europa League - "Stadio Stadio Georgios Karaiskakis " Sport Calcio Nella foto: Ivan Gazidis Leonardo EXCLUSIVE MILAN Photo LaPresse - Spada December 13 , 2018 Athens ( Greece ) Sport Soccer Olympiakos vs Ac Milan - Europa League - " Georgios Karaiskakis Stadium " In the pic : Ivan Gazidis Leonardo

MILANO – “Il caso Bakayoko? Il Milan va avanti mentre noi passeremo tutti, i giocatori lo sanno che la società non può mai essere danneggiata”. Così Leonardo, direttore sportivo del Milan, commenta ai microfoni di Sky Sport la sofferta vittoria contro il Bologna. “Non è che non vediamo, ma a volte sono diverse le cose che succedono da quello che viene raccontato. Noi siamo molto attenti a quello che dobbiamo fare. Sono successe tante cose, ma molte sono state risolte internamente. Non bisogna fare dei processi pubblici”, aggiunge.


“La situazione non è semplice, dobbiamo rispettare determinati parametri in poco tempo. In caso di mancata Champions non ci sarà una smobilitazione, ma sicuramente non ci saranno grossi investimenti”. Così Leonardo, direttore sportivo del Milan, commenta ai microfoni di Sky Sport la sofferta vittoria contro il Bologna. “Abbiamo comunque già fatto degli investimenti futuri come Paquetà e Piatek che sono molto giovani”, aggiunge.


“Dobbiamo pensare partita dopo partita, Se pensiamo a quello che è successo dal 25 luglio, sono andati via 10 giocatori e ne sono arrivati 5 nuovi, essere quinti a -3 dalla Champions e con 3 gare da giocare è una cosa positiva”. Così Leonardo, direttore sportivo del Milan, commenta ai microfoni di Sky Sport la sofferta vittoria contro il Bologna. “Poi non possiamo negare che sono successe tante cose con risultati non buoni dopo il derby. Una squadra stanca ma che oggi ha dimostrato una forza che pensava di non avere e invece ce l’ha. Vedere Zapata, Abate, Mauri che giocano poco dare tutto e portare a casa i tre punti è una cosa positiva”, aggiunge. “E’ una stagione difficile, di lotta, di fatica, ma la squadra sta rispondendo. Non ci aspettavamo andasse tutta liscio dopo il passaggio di proprietà”, dichiara ancora Leonardo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome