Monchi, la fiducia in Eusebio Di Francesco è sempre la stessa

Foto Fabio Rossi/AS Roma in foto Ramon Rodriguez Verdejo, Eusebio Di Francesco

Roma – La fiducia in Di Francescoè la stessa di quando lo abbiamo portato alla Roma, non è cambiato niente. L’anno scorso ha fatto un anno bellissimo in cui la Roma ha chiuso al terzo posto, ha fatto la semifinale di Champions. A volte non c’è una responsabilità unica, dipende da tante cose. Noi guardiamo sempre avanti lavorando insieme al mister. È vero che tutti vogliamo che i risultati arrivino, ma la fiducia è la stessa“. Parole di Monchi, direttore sportivo della Roma, prima del posticipo con l’Inter all’Olimpico.

Se bisognerà ancora aspettare tanto per vincere un titolo a Roma? Non lo so, magari no, ma è vero che non è facile“, ha spiegato lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport.

Da tanti anni non si vince, ma io lavoro 24 ore al giorno pensando a questo e sento i tifosi per la strada o al ristorante, loro hanno questa voglia di vincere qualcosa.

Sono in difficoltà, non voglio promettere niente, ma l’unico mio obiettivo è lavorare per questo. Non solo per vincere, ma soprattutto per far felici loro. Alla fine una società è quello che i tifosi sono“.

Entrando nel tema del mercato di gennaio, Monchi ha chiarito

Dopo 20 anni di esperienza so che si possono fare cose buone e non. È un mercato difficile, bisogna essere bravi all’ora di prendere il profilo giusto. Noi lavoriamo su tutti i ruoli del campo“.

Infine una battuta su Schick

E’ un giocatore fortissimo, la fiducia c’è. È vero che manca la continuità ma lui ha tante qualità importanti. Diventerà al più presto possibile un giocatore importante per la Roma“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome