Mondiali 2018, Maradona attacca Sampaoli: così non torna in Argentina

"Giocando in questo modo, non può tornare in Argentina". Diego Maradona attacca il ct dell'Albiceste Jorge Sampaoli dopo il deludente 1-1 nell'esordio contro l'Islanda ai Mondiali con un rigore sbagliato di Leo Messi.

Foto LaPresse - Fabio Ferrari Gruppo D - Spartak Stadium. in the pic:Diego Armando Maradona
Bronnitsy (Russia), 17 giu. (LaPresse/AFP) – “Giocando in questo modo, non può tornare in Argentina”. Diego Maradona attacca il ct dell’Albiceste Jorge Sampaoli dopo il deludente 1-1 nell’esordio contro l’Islanda ai Mondiali con un rigore sbagliato di Leo Messi. “Penso che giocando in questo modo, Sampaoli non possa tornare in Argentina. E’ un peccato non aver preparato la partita sapendo che i giocatori dell’Islanda erano alti 1.90 m… Mi sembra ci sia una rabbia generale all’interno della squadra “, ha aggiunto Maradona sul canale venezuelano Telesur.


le parole

“Vedere Messi a terra, la verità è che c’era molto caldo. Caldo come lo sarei anche io”, ha aggiunto il Pibe de Oro, che non ha voluto criticare l’attaccante del Barcellona che ha mancato un rigore decisivo nella ripresa. “Non biasimo i giocatori, posso incolpare la mancanza di lavoro, ma ripeto che non posso incolpare i giocatori, per non parlare di Messi, che ha dato tutto ciò che aveva da dare”, ha detto Maradona. “Ho sbagliato cinque rigori di fila, eppure sono rimasto Diego Armando Maradona, e non credo che la partita dell’Argentina e i due punti persi siano dovuti al rigore di Messi”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome