Mondiali 2018, Spagna: un premio da 825mila euro a giocatore in caso di trionfo

I giocatori della Spagna riceveranno un premio di 825mila euro a testa in caso di vittoria del Mondiale in Russia. L'accordo, arrivato in giornata tra federazione e Sergio Ramos, capitano della Furie Rosse

EFE/JuanJo Martin

MADRID (Spagna) (LaPresse) – Mondiali 2018, Spagna: un premio da 825mila euro a giocatore in caso di trionfo. I giocatori della Spagna riceveranno un premio di 825mila euro a testa in caso di vittoria del Mondiale in Russia. L’accordo, arrivato in giornata tra federazione e Sergio Ramos, capitano della Furie Rosse, è superiore a quello del Mondiale del 2010 in Sudafrica. Quando i calciatori spagnoli ottennero un riconoscimento di 600mila euro a testa. Così come quello del Mondiale 2014 in Brasile, di 720mila euro, torneo in cui la Spagna uscì nella fase a gironi. Quello spagnolo è il premio più corposo dato che la Germania staccherà un assegno di 300mila euro per ogni calciatore in caso di successo finale mentre il Brasile ne metterà 800mila euro a testa.

Ecco la lista dei calciatori spagnoli per il Mondiale 

Ecco la lista completa dei calciatori: Arrizabalaga (Atletico Bilbao), De Gea (Manchester United), Reina (Napoli), Alba (Barcellona), Azpilicueta (Chelsea), Carvajal (Real Madrid), Nacho (Real Madrid), Monreal (Arsenal), Odriozola (Real Sociedad), Piqué (Barcellona), Ramos (Real Madrid), Isco (Real Madrid), Thiago (Bayern Monaco), Busquets (Barcellona), Silva (Manchester City), Iniesta (Barcellona), S. Niguez (Atletico Madrid), Koke (Atletico Madrid), Asensio (Real Madrid), Aspas (Celta Vigo), D. Costa (Atletico Madrid), Rodrigo (Valencia) e L. Vazquez (Real Madrid).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome