MotoGp, Quartararo in Yamaha dal 2021

Quartararo in Yamaha per la stagione 2021 e 2022. Lo ha annunciato la stesso team del diapason in una nota sul proprio sito ufficiale.

MILANO – Quartararo in Yamaha per la stagione 2021 e 2022. Lo ha annunciato la stesso team del diapason in una nota sul proprio sito ufficiale. “È con grande piacere che Yamaha Motor Co., Ltd. annuncia la firma di Fabio Quartararo con il team Yamaha Factory Racing MotoGP per la stagione 2021 e 2022”, si legge. “Il Team MotoGP Yamaha Factory Racing è lieto di dare il benvenuto a Fabio Quartararo nella sua formazione”, si aggiunge.

Le prime parole

“Sono lieto di ciò che il mio management ha realizzato negli ultimi mesi insieme alla Yamaha. Non è stato semplice ma ora ho un piano chiaro per i prossimi tre anni e sono davvero felice. Lavorerò sodo, come ho fatto l’anno scorso, e sono estremamente motivato a ottenere grandi prestazioni. Il periodo invernale è troppo lungo. Sono davvero entusiasta di andare ai test di Sepang la prossima settimana per guidare il mio nuovo YZR-M1 e incontrare e lavorare di nuovo con il mio equipaggio”. “Voglio ringraziare Yamaha Monster Energy e Petronas Yamaha Sepang Racing Team, che mi hanno dato l’opportunità di entrare nella classe MotoGP nel 2019. Daremo il massimo per renderli orgogliosi di nuovo quest’anno”, ha concluso.


LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome