Assomusica, i premi ai Wind Music Awards assegnati a Baglioni e Pausini

Durante la serata di apertura, Assomusica consegnerà due Premi Speciali. Due grandi stelle della musica italiana. A Claudio Baglioni sarà assegnato il Premio Assomusica 'Direttore artistico del 68° Festival di Sanremo' per il suo “straordinario sostegno alla musica italiana”, mentre a Laura Pausini verrà conferito il Premio 'La Prima Donna ‘Live’ al Circo Massimo'

Foto LaPresse - Spada04

MILANO (LaPresse) – L’associazione Italiana ‘Assomusica’ Organizzatori e Produttori di Spettacoli di Musica dal vivo – in collaborazione con la SIAE e con le Associazioni del Settore Discografico, è partner ufficiale dei Wind Music Awards 2018. Gli attesissimi premi della musica italiana realizzati da Wind e prodotti da F&P Group, in programma stasera e domani. All’Arena di Verona in prima serata su Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Due premi Assomisica per due grandi artisti

Durante la serata di apertura, Assomusica consegnerà due Premi Speciali. Due grandi stelle della musica italiana. A Claudio Baglioni sarà assegnato il Premio Assomusica ‘Direttore artistico del 68° Festival di Sanremo’ per il suo “straordinario sostegno alla musica italiana”, mentre a Laura Pausini verrà conferito il Premio ‘La Prima Donna ‘Live’ al Circo Massimo’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome