Napoli, le sirene spagnole sono sicure: “James è a un passo”

Inter innamorata di Barella: c'è l'offerta. E il Milan incontra la Fiorentina per Veretout

James Rodriguez (Photo by Juan BARRETO / AFP)

NAPOLI – Sognare non costa nulla, si sa, ma in questo è di realtà che si parla. Una realtà che si farà pagare 42 milioni di euro. Nemmeno troppi a guardare il trend del calciomercato 3.0. Dalla Spagna sono sicuri: James Rodriguez è a un passo dalla firma con il Napoli. Secondo i media iberici, il colombiano sarà il perno del progetto ancelottiano.

Idillio Aurelio-Florentino

Aurelio De Laurentiis e Florentino Perez, numeri uno dei club, nel corso degli anni avrebbero instaurato un rapporto a dir poco idilliaco. Tra i due c’è stima sincera e profonda, si legge sulle colonne dell’edizione odierna di ‘As’. E nelle ultime ore le distanze si sarebbero sensibilmente accorciate. L’accordo sarebbe questione di dettagli, pochissimi, che Real e Napoli starebbero limando. La firma sarebbe così vicina che Ancelotti potrebbe abbracciare il dieci colombiano già a Dimaro.

Casa Inter, Conte innamorato di Barella

Guardando all’Italia, c’è una trattativa che tiene banco nei salotti d’oro del calciomercato. All’Inter piace (eccome) Barella del Cagliari. Pare che mister Conte se ne sia follemente innamorato. E dopo un paio di proposte non gradite dai sardi, i nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo con un’offerta irrinunciabile: 36 milioni di euro più 4 milioni di bonus. Gli isolani potrebbero presto cedere alle avances.

Milan su Veretout

All’asta per Vereout, in vantaggio c’è il Milan. Paolo Maldini ha incontrato Daniele Pradè nella città meneghina per fare il punto sulla trattativa. La proposta si muove sulla base di 25 milioni più contropartite. Sullo sfondo restano a guardare Napoli e Roma. La Lazio prende il difensore slovacco Vavro per 12 milioni e mezzo dal Copenaghen. I biancocelesti puntano alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome