Nina Moric si tatua Fabrizio Corona sulla schiena, lui: “Grazie amore”

LaPresse - Stefano Porta

MILANONina Moric e Fabrizio Corona: una storia d’amore che non finirà mai davvero. Nonostante i dispiaceri, i litigi, le incomprensioni, la loro vicinanza non lascia spazio ad alcun dubbio, è eterna. A dimostrarlo è questa volta proprio l’ex modella che ha deciso di dedicare a Fabrizio il suo nuovo tatuaggio.

Il tatuaggio di Nina Moric: “Viva la libertà”

Il tatuaggio, realizzato sulla parte inferiore della schiena, rappresenta Fabrizio Corona in sella alla sua bici con accanto la frase che ormai da qualche mese non fa altro che intonare: “Viva La Libertà”. Riprendendo il motivetto della celebre canzone di Lorenzo Jovanotti, Corona la ripropone quasi ogni giorno ai suoi fan nei contenuti social. La medesima frase è stata cucita anche nella sua  giacca, quella creata ad hoc per il suo ultimo processo, che ha visto una riduzione della pena iniziale.

La replica di Fabrizio: “Grazie amore mio”

Non è mancata la replica da parte del bad boy che ha apprezzato molto il gesto della ex moglie: “Invito tutti ad andare sul profilo Instagram della mia bellissima Nina, mia moglie, ex moglie ma è come se fosse mia moglie, e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio !“. Segue l’immediato clip nel quale si vede Nina intenta a farsi tatuare, oltre che un paio di ali, anche la dedica per il suo Fabrizio. Ad ogni modo, nonostante le espressioni d’amore, incise stavolta anche sulla pelle, Corona continua ad essere sentimentalmente legato alla modella Zoe Cristofoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome