Nuova fiamma per Briatore, una modella italiana 44 anni più giovane di lui

Il re della Costa Smeralda riparte dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci. Il suo nuovo amore è una modella italiana 44 anni più giovane di lui

ROMA – Sono tutte bellissime e giovanissime le fiamme di Flavio Briatore. Il super imprenditore italiano ha ritrovato l’amore. E’ una splendida modella italiana 24enne: Taylor Mega. Briatore è noto per la sua fama da playboy. Tra le sue relazioni più note ci sono quelle con importanti top model. Dal 1998 al 2001 è stato legato a Naomi Campbell. Per un breve periodo è stato insieme alla modella tedesca Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Helene Boshoven, nata nel 2004. Nel 2008 ha sposato la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010. Il matrimonio, durato nove anni, è naufragato nel 2017. 

La nuova fiamma

Taylor Mega è una modella italiana di 24 anni (ben 44 anni più giovane di lui). La ragazza è molto seguita sui social, dove vanta più 800mila seguaci. Pare che la relazione con Flavio Briatore sia iniziata quest’estate. I due, infatti, si sarebbero conosciuti in Sardegna. A riportare la notizia è stato il settimanale ‘Chi’, dopo una serie di indizi e annunci. Taylor Mega è nata nel Friuli Venezia Giulia e lavora come modella e influencer. Di recente ha creato una sua linea di costumi da bagno.

La rottura con Elisabetta Gregoraci

Flavio ed Elisabetta si sono conosciuti nell’estate del 2006, quando lei, sconosciuta ai più, balzò al centro del gossip italiano e internazionale per la relazione Briatore, all’epoca direttore generale del team di Formula 1 della Renault. Si sono conosciuti nel 2005 e sposati nel 2008. Nel dicembre dello scorso anno hanno firmato la separazione consensuale mettendo così fine al loro matrimonio. Di recente sono stati al centro del gossip per il presunto veto di Briatore alla Gregoraci sulla partecipazione di lei al Grande Fratello vip. Veto poi smentito da entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome