Nuovo dirigente per la Casertana: ecco il ruolo ed il suo passato calcistico

Ciro Russo

Novità sul piano dirigenziale per la Casertana. Nel tardo pomeriggio odierno il club rossoblu ha annunciato di aver conferito a Ciro Russo l’incarico di Direttore responsabile dei rapporti istituzionali con delega all’area finanziaria. La new entry collaborerà a stretto contatto con il presidente Giuseppe D’Agostino, in ottica di rafforzamento della struttura dirigenziale e del potenziamento del brand.

Trascorsi da calciatore dall’età di 8 anni fino all’età di 19 anni, militando nei giovanissimi nazionali del Fondi Calcio, negli allievi nazionali del Frosinone Calcio e nella primavera dell’Avellino Calcio, per Russo che nella scorsa stagione è stato financial director del Sora.

Ed ora grande entusiasmo per l’inizio della nuova avventura in rossoblu: “Per me è un onore entrare a far parte di questo club, convinto dell’enorme potenziale e dell’ambizione della proprietà. Con il presidente abbiamo avuto possibilità di affrontare sin da subito tanti argomenti importanti in ottica presente e futura. Tra questi, senza dubbio, quello relativo al Nuovo Stadio, per il quale mi metterò al lavoro sin da subito”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome