Pavia (LaPresse) – Un uomo di 47 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 8.25 a Torre d’Isola, in provincia di Pavia. La vittima era alla guida di una moto quando si è scontrato con un’automobile. Secondo quanto riporta Areu – Azienda regionale emergenza urgenza, nel sinistro è rimasto coinvolto anche un ragazzo di 18 anni. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Pavia.
Scontro mortale anche a Prato pochi giorni fa
Una donna di 79 anni, residente a Poggio a Caiano (Prato), è morta mentre era alla guida della sua auto che si è scontrata frontalmente con un’altra auto in via Macia a Carmignano (Prato). Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale e dei carabinieri, intervenuti per i rilievi dell’incidente, la donna procedeva in discesa alla guida di una Toyota Aygo quando, probabilmente a causa di un malore, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con una Kia Picanto.
L’impatto non è stato molto violento e non ci sono evidenti segni di frenata, circostanza che avvalora l’ipotesi di un malore di cui potrebbe essere stata vittima la donna di Poggio a Caiano. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso della 79enne.