Performance da urlo per il ‘Wind Summer Festival’: boom in tv con 2,4 milioni di spettatori

Ieri, giovedì 12 luglio, le reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.83% di share (3.007.000 spettatori totali) e il 31.64% di share (2.497.000 spettatori totali)

Foto Mario Cartelli/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Performance da urlo per il ‘Wind Summer Festival’: boom in tv con 2,4 milioni di spettatori. Ieri, giovedì 12 luglio, le reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.83% di share (3.007.000 spettatori totali) e il 31.64% di share (2.497.000 spettatori totali). Canale 5 è leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico 15-64 anni. Con, rispettivamente, il 15.67% di share (2.577.000 spettatori totali), il 12.28% di share (1.173.000 spettatori totali) e il 13.93% di share (1.155.000 spettatori totali).

Le performance degli artisti premiano Canale 5

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.449.000 spettatori totali e il 16.96% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.63% di share commerciale (2.720.000 spettatori totali). Da segnalare in particolare, su Canale 5, ‘Paperissima sprint’ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.81% di share (2.427.000 spettatori totali); a seguire, la seconda puntata del ‘Wind Summer Festival’, condotto da Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, è leader della prima serata sul pubblico attivo con il 14.74% di share (2.274.000 spettatori totali); in day-time bene le soap ‘Beautiful’ (2.388.000 spettatori totali e il 16.58% di share commerciale), ‘Una Vita’ (2.379.000 spettatori totali e il 19.03% di share commerciale) e ‘Il Segreto’ (2.046.000 spettatori totali e il 18.24% di share commerciale).

Su Italia buoni ascolti per il film ‘Frozen’

Su Italia 1, in prime-time, il film ‘Frozen’ conquista 1.207.000 spettatori totali (8.77% di share commerciale); in day- time, l’appuntamento con ‘Sport Mediaset’ ottiene 1.076.000 spettatori totali e l’11.92% di share sul pubblico 15-64 anni. Su Retequattro, ‘Stasera Italia’ è al vertice dell’informazione nell’access prime-time con, nella prima parte, 1.015.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.199.000 spettatori totali. Per i canali tematici, su 20, in prime-time, il film ‘Belly of the beast’ è visto da 319.000 spettatori totali con l’1.67% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome