Pescara: trovati corpi senza vita di uomo e donna in un appartamento a Montesilvano

Sono stati trovati senza vita un uomo ed una donna in un appartamento di una palazzina di via Tagliamento a Montesilvano (Pescara)

Foto LaPresse/Filippo Rubin

L’AQUILA – Sono stati trovati senza vita un uomo ed una donna in un appartamento di una palazzina di via Tagliamento a Montesilvano (Pescara). Potrebbe trattarsi di un caso di omicidio suicidio. Si tratta di una coppia di origine romena considerata dai vicini ‘tranquilla’, una famiglia per bene, lei 40enne e lui circa 50 anni, operaio edile, al momento in cassintegrazione, considerato un grande lavoratore dai vicini. Il fatto è accaduto stamane, tra le 8.30 e le 8.45, secondo la testimonianza di un vicino di casa. Sul posto il comandante dei Carabinieri di Montesilvano, Luca La Verghetta. È stato già eseguito il sopralluogo del pm di Pescara, Fabiana Rapino. Da quanto si apprende, l’uomo ha portato il figlio di 10 anni a scuola poi è rientrato a casa. I carabinieri sono stati allertati dai vicini che hanno sentito discutere i due nell’abitazione e, secondo una sommaria ricostruzione, l’uomo avrebbe preso alla gola la donna e dopo essersi accorto di averla uccisa si sarebbe tolto la vita con un coltello.

Entrambe i corpi, presentano ferite da taglio. Lo ha confermato Luca La Verghetta, comandante dei carabinieri di Montesilvano giunti sul posto. Da quanto si apprende, la coppia ha un figlio di circa 10 anni, preso ora in carico dai servizi sociali.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome