Pisa, travolta da un’auto e sbalzata in un fosso: muore donna

Stava accompagnando la figlia alla fermata dell'autobus per andare a scuola quando è stata investita

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse 10-11-2017- Roma Ritrovamento di un cadavere nel Parco del Turismo, in Via delle Tre fontane all'Eur Vincenzo Livieri - LaPresse 10-11-2017- Rome News Finding of a corpe at the Eur park

Pisa (LaPresse) – All’alba di oggi, per cause in corso di accertamento, una donna è stata investita da un’auto e sbalzata in un fosso, ed è morta per le ferite riportate nell’urto. E’ accaduto in via di Pelle, a Santa Croce sull’Arno (Pisa). Sul posto sono intervenuti i i vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo della donna, e i sanitari del 118 che non hanno solo potuto constatarne il decesso.

Da quanto si apprende, la donna morta all’alba di oggi dopo essere stata travolta da un’auto in via di Pelle, a Santa Croce sull’Arno (Pisa), era una quarantenne di nazionalità cinese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava accompagnando la figlia alla fermata dell’autobus per andare a scuola. L’automobilista si è subito fermato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi dell’incidente.

Un mese fa un anziano è stato travolto e ucciso mentre attraversa strisce
Un anziano è stato travolto e ucciso, probabilmente da un’auto poi fuggita, mentre stava attraversando l’Aurelia sulle strisce pedonali. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 6, a Torre del Lago (Lucca). A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno sentito l’urto e sono scesi in strada per soccorrere la vittima. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’automedica del 118. Oltre a una volante del commissariato di polizia di Viareggio (Lucca) e agli uomini della Scientifica per i rilievi. Inutili i tentativi di rianimare l’anziano. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di individuare l’auto che ha investito l’uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome