Ponticelli: arrestato un 28enne per detenzione di droga

Nella notte, la Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio in via Volpicella, hanno notato un uomo che, accortosi della loro presenza, è fuggito. Insospettiti, gli agenti, con il supporto di una volante, hanno perquisito l’appartamento in questione, trovando il 28enne in possesso di 12 dosi di crack (circa 3 grammi), materiale per il confezionamento della droga e 370 euro. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato.”

Titolo=”Corso Garibaldi: arrestato un 46enne per tentato furto”
Articolo=”Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 46enne napoletano per tentato furto aggravato. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo in corso Garibaldi, hanno sentito dei rumori provenienti da via Vincenzo Russo. Sul posto, hanno sorpreso l’uomo mentre, dopo aver infranto il deflettore posteriore di un’auto in sosta, cercava di entrare nel veicolo. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato e trovato in possesso di una pistola giocattolo priva del tappo rosso e di un cacciavite.”

Titolo=”Piazza Carlo III: arrestato un 21enne per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale”
Articolo=”Ieri pomeriggio, due agenti del Commissariato San Carlo-Arena, liberi dal servizio, hanno arrestato un 21enne napoletano in via Alessio Mazzocchi. Gli agenti hanno assistito ad uno scambio di denaro per droga tra il 21enne, a bordo di uno scooter, e un’altra persona. Nel tentativo di fuga, il giovane ha investito parzialmente un agente, perdendo poi il controllo dello scooter. Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 6 involucri di cocaina e circa 600 euro. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome