Potenza: maxi blitz contro il clan Martorano-Stefanutti

Operazione della Polizia di Stato

Foto LaPresse -Elisa Contini 17/11/2017 Parma ( IT ) cronaca Il boss della mafia Totò Riina muore a Parma nell'ala dedicata ai detenuti dell'Ospedale Maggiore, viene portato in medicina legale per l'autopsia . Ospedale che verrà presidiato dalle forze dell'ordine Nella foto: Poliziotti e carabinieri Photo LaPresse- Elisa Contini 17/11/2017 Parma (it) NEWS the day after the death of Totò Riina. Dead in Parma at the Ospedale Maggiore. In the pictures : policeman

POTENZA – Dalle prime ore dell’alba, la polizia di Stato, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura della Repubblica di Potenza, sta eseguendo numerosi provvedimenti di custodia cautelare in carcere emessi dal gip nei riguardi di affiliati al clan Martorano-Stefanutti di Potenza, con estensione anche sul territorio di Matera, ritenuti responsabili di associazione per delinquere di stampo mafioso, associazione finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e numerosi delitti aggravati dall’agevolazione e dal metodo mafioso.

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 presso la Procura di Potenza, dal procuratore Francesco Curcio, con la partecipazione del prefetto Francesco Messina, Direttore centrale anticrimine della polizia di Stato.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome