Precipita dal cavalcavia, è grave

Il 24enne lotta tra la vita e la morte: ieri mattina avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea. Giù da un’altezza di 15 metri a Lago Patria: soccorso a Pineta Grande, è stato trasferito all’ospedale di Caserta in Terapia Intensiva

DCF 1.0

Tragedia a Castelvolturno, un giovane di 24 anni, A.C., lotta tra la vita e la morte dopo essere precipitato dal cavalcavia di Lago Patria. E’ accaduto nella tarda serata di mercoledì, quando è arrivato in gravi condizioni al Pronto soccorso della Clinica Pineta Grande. Un vistoso trauma cranico, provocato dalla caduta da un altezza di circa 15 metri, ha costretto i sanitari a trasferirlo a Caserta, all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, dove è ricoverato in Terapia Intensiva. Distrutta la famiglia, che nel giro di poche ore è passata dalla gioia alla disperazione: per ieri mattina, infatti, era in programma la seduta di laurea del ragazzo, secondo quanto lui stesso ha riferito. Cosa sia accaduto su quel cavalcavia, se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario, lo diranno le indagini delle forze dell’ordine, accorse immediatamente a Lago Patria, e, se riuscirà a superare questo brutto momento, il 24enne.

Affranta la madre, che lavora in una struttura sanitaria della provincia, il papà e le sorelle. La notizia ha raggiunto anche i compagni di squadra di A., che milita in una categoria minore di calcio. Sono ore delicate queste, sia per le cure che per le indagini: la speranza è che il 24enne venga dichiarato fuori pericolo e possa tornare dai suoi cari. Solo dopo, sarà il momento di capire cosa sia successo la scorsa notte.

© RIPRODUZIONE
RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome