Primo maggio, apre ‘Roma World’: che la Storia abbia inizio

Domani apre Roma World, un nuovo parco all’interno della Capitale che permette un entusiasmante viaggio a ritroso nel tempo quando la Roma dei grandi imperatori dominava l’Europa intera. Il parco sorge nei pressi di Cinecittà, non a caso sulla via Pontina ex via Severiana

Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 02/04/2017 Roma (Italia) Maratona di Roma Nella foto: Gladiatori Ph Fabrizio Corradetti / LaPresse 02/04/2017 Rome (Italy) Maratona di Roma In the pic: Gladiatori

ROMA – Il primo maggio apre “Roma World”, un nuovo parco all’interno della Capitale che permette un entusiasmante viaggio a ritroso nel tempo quando la Roma dei grandi imperatori dominava l’Europa intera e anche oltre. Il parco sorge nei pressi di Cinecittà, non a caso sulla via Pontina ex via Severiana. Un luogo magico dove  oltre che masticare la storia della Roma che fu, si può fare un pic-nic a contatto con la natura con animali da fattoria e con l’aquila ed altri rapaci. Non mancherà un giro tra le bancarelle dell’antico mercato e tra i sentieri nei boschetti di sughere.

Esperienza unica e in sicurezza

Una esperienza tutta da vivere così come la racconta l’amministratore delegato di Cinecittà World Spa, Stefano Cigarini: “Roma World – spiega – è il primo nuovo progetto turistico in Italia ad aprire in epoca Covid. Con il distanziamento garantito dagli spazi aperti nella natura, l’accesso riservato ai soli biglietti acquistati online, gli ingressi contingentati, Roma World offre una giornata speciale, in sicurezza, alle persone che da tempo non possono divertirsi fuori casa”.

Le offerte

Roma World  sarà aperto tutti i fine settimana e i festivi dalle 11 alle 18 e tutti i giorni in estate, sempre e comunque nel rispetto dei protocolli e delle normative anti Covid-19. Il biglietto d’ingresso sarà di 15 euro che include attività spettacoli, oppure 29 euro per Cibo antica Roma che comprende pranzo o cena al parco. Inoltre viene proposto anche il ‘Pacchetto Legionario’ a 49 euro a persona, che permetterà, dal primo giugno, di dormire nell’accampamento con colazione al mattino successivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome