Radio, il 17 luglio i Negrita ospiti di Subasio

Protagonista la band rock di Arezzo

Negrita in concerto (Foto Alessandro La Rocca/LaPresse)

Milano (LaPresse) – Nonostante l’estate richiami le vacanze, a Radio Subasio continuano ad approdare ospiti prestigiosi, a rappresentare le tante anime della musica nazionale. Martedì 17 luglio sarà la volta dei Negrita. Il gruppo musicale rock, formatosi all’inizio degli Anni Novanta a Capolona, in provincia di Arezzo, sarà protagonista di Subasio Music Club. E regalerà al suo pubblico e agli ascoltatori un’ora di musica dal vivo, in diretta radio, streaming e facebook live.

Nello studio di Assisi davanti ad un pubblico di 40 fan che parteciperanno al contest web, i Negrita saranno intervistati da Roberto Gentile, in sinergia con Katia Giuliani, chiamata a seguire i commenti social.

Si apre il contest per chi desidera assistere al programma dal vivo

Quanti vogliono partecipare a Subasio Music Club non devono fare altro che compilare il form pubblicato sul sito della radio. Tra tutti i nominativi che perverranno da sabato 7 a mercoledì 11 luglio, verrà casualmente selezionata la rosa di partecipanti che riceveranno, nella casella di posta indicata, l’esclusivo Pass Invito per accedere alla Sala Rossa di Radio Subasio e farsi abbracciare dall’atmosfera di Subasio Music Club.

La radio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome