Radio1, domani a ‘Radio anch’io’ focus sul decreto dignità

Domattina, martedì 3 luglio, a 'Radio anch'io', condotto da Nicole Ramadori, su Rai Radio1 dalle 7.30 tratterà nuovamente temi di politica. Arriverà, infatti, in Consiglio dei Ministri il cosiddetto 'decreto dignità'

Milano, 2 lug. (LaPresse) – Domattina, martedì 3 luglio, a ‘Radio anch’io’, condotto da Nicole Ramadori, su Rai Radio1 dalle 7.30 tratterà nuovamente temi di politica. Arriverà, infatti, in Consiglio dei Ministri il cosiddetto ‘decreto dignità’: tornano alcuni vincoli sui contratti a termine, cancellati dal Jobs act: in particolare non più di quattro proroghe in trentasei mesi. Inoltre nel decreto lo stop alla pubblicità dei giochi d’azzardo e l’obbligo per le imprese che delocalizzano a restituire i contributi pubblici ricevuti.

Dalle 9.10 il tema fake news

Slittano i provvedimenti più onerosi e quelli su cui Lega e 5Stelle hanno posizioni distinte. Che conseguenze su numero di occupati e conti pubblici? Quanti danni può causare nell’opinione pubblica una notizia falsa? Come riconoscerla? Cosa devono fare giornalisti e lettori? Che poteri ha la polizia postale?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome