Rai, ‘Meraviglie’ vince prime il time con 4,1 milioni di spettatori

Ancora grandi ascolti, ieri in prima serata su Rai1, per 'Meraviglie - La penisola dei tesori'

Alberto Angela
Claudio Bernardi / Lapresse

MILANO – Rai, ‘Meraviglie’ vince prime time: 4,1 milioni di spettatori. Ancora grandi ascolti, ieri in prima serata su Rai1, per ‘Meraviglie – La penisola dei tesori’. Il terzo appuntamento con il programma di Alberto Angela, dedicato alle bellezze italiane e al nostro patrimonio culturale, è stato il programma più visto della serata con 4 milioni 129mila spettatori pari al 18 di share.

In prima serata su Rai2, la puntata della seconda stagione de ‘Il Collegio 2’, con la classe degli alunni chiamati a sostenere l’esame di licenza media del 1961, ha ottenuto 909mila spettatori con il 4 di share. Su Rai3 bene l’appuntamento settimanale con #Cartabianca, il programma di informazione di Bianca Berlinguer che è seguito da 1 milione 54 mila spettatori e il 4,9 di share.

Da segnalare, in seconda serata su Rai1, ‘Porta a porta’, il programma di Bruno Vespa con 1 milione 2mila spettatori e il 12 di share.

Nel preserale e nell’acces prime time di Rai1 si confermano leader ‘L’Eredità’, con 4 milioni 561mila spettatori e il 24,1 di share e i ‘Soliti ignoti – Il ritorno’ con 5 milioni 60mila spettatori e il 19,5 di share.

Nel complesso le reti Rai hanno dominato la prima serata con 8 milioni 780mila spettatori e il 34,01 di share e l’intera giornata con 3 milioni 465mila spettatori e il 35,13 di share.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome